Italiano

In primo piano

 

Pure.Art Circle - Milan Edition

Temporary Exhibition Room

Siamo felici di annunciarvi che Pure.Art Circle è sbarcato a Milano!

Venite a scoprire la selezione di lavori pensata per la nostra temporanea casa milanese, vi aspettiamo giovedì 8 settembre dalle ore 10.00 alle 21.00 in Corso Garibaldi 60.

La nostra Temporary Exhibition Room sarà visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 19 fino al 31 Ottobre: per programmare e personalizzare la vostra visita, scriveteci su whatsapp o contattateci ai numeri 3385055761 e 349 4582350. 

Per eventuali necessità  e ulteriori informazioni visitate il nostro sito web e  scriveteci a info@pureartcircle.com

 

Ilaz: Visita dell'artista 26-31 Dicembre 2021

Ilaz, artista multimediale, conduce una ricerca che trae ispirazione dalla religione, dalla letteratura e dalle narrazioni personali.

Partendo da queste tematiche l’artista sviluppa i concetti di identità, corpo, archetipi e miti, post umanesimo, genere e sessualità, analizzandoli singolarmente e come parti di un sistema più amplio e complesso. 

Della sua pratica e delle sue opere abbiamo parlato durante il talk del 27 dicembre che ha avuto luogo presso il Paradiso Pure Living e che ha coinvolto l’artista, Alexander Spoegler e gli ospiti dell’hotel che hanno dato vita, con l’artista, ad un dialogo molto interessante! 

Dai uno sguardo alla sezione dedicata all’artista e scopri i suoi lavori!

 

 

Dorothy Bhawl: Visita dell'artista 11 - 13 Agosto 2021

Un grazie di cuore all’artista e amico Dorothy Bhawl per la sua visita e per aver arricchito l’atmosfera del Circle con tre suoi nuovi, magnetici lavori. I dettagli sulle opere sono disponibili nella sezione del sito dedicata all’artista. 

 

 

Vincenzo Lo Sasso: Visita dell'artista 19 - 21 Luglio 2021

Il Pure.Art Circle è orgoglioso di aver condiviso gli ultimi giorni insieme all’amico Vincenzo Lo Sasso, che come sempre ha portato al Paradiso tutta la saggezza del marmo e quella leggerezza d’animo che solo uno spirito libero come il suo può vantare. Da oggi il marmo rosa dell’Ossola risplende sia fuori che dentro gli spazi del Pure.Living, accedi alla sezione “Artisti” per conoscere i dettagli.

 

 

Lucrezia Testa Iannilli: "New Humans", artista in residenza 1-7 Febbraio 2021

Noi siamo i nuovi umani, perché il futuro è adesso”. LTI 

È da questa premessa, tutt’altro che semplice, che ha incomincio la più recente opera fotografica di Lucrezia Testa Iannilli: una ricerca senza pregiudizi alla scoperta di indizi che possano sciogliere il rebus “chi siamo noi?” su cui da sempre l’uomo si interroga. L’intenzione commissiona la ricerca, l’immagine prospetta delle risposte, all’osservatore il compito di interpretarle.

“New Humans” è il titolo dell’ultima serie di opere realizzate da Lucrezia Testa Iannilli, ovvero un’indagine su come si sta manifestando l’uomo del futuro.
Il progetto, avviato nell’Ottobre 2020 in occasione della Rome Art Week, ha compiuto un’ulteriore step evolutivo nei suggestivi spazi del Paradiso.Pure Living: la sperimentazione della Iannilli, che mai si ferma, ha superato in questa occasione anche il limite fisico imposto dall’elemento “acqua”, portando la ricerca ad un livello di maturità ancor più deciso.
Per conoscere di più sull’artista e sui New Humans, accedi alla parte dedicata all'artista!